Coppa Italia, Sampdoria ko. Stankovic: "Arrendersi non deve essere nostro DNA"

Dejan Stankovic analizza al canale ufficiale di Youtube della Sampdoria, la sconfitta in Coppa Italia, la prossima partita ad Empoli e lo stato della squadra:
"Siamo riusciti a gestire un po' le energie, perché abbiamo avuto problemi prima della partita con Murru, con Nuytinck, un po' di affaticamento, un po' di influenza e non abbiamo questo lusso di prenderci dei rischi.
Sono felice per il ritorno di Colley, di Sabir e di Filip (Djuricic, ndr), che fanno una partita intera - quasi intera Sabiri - ma purtroppo siamo stati eliminati e non piace a nessuno. Dobbiamo guardare in avanti. Ci aspetta lunedì. Siamo riusciti a fare un po' di turnover, cambi all'intervallo, perché ci servono e ci serve energia.
In questo momento dobbiamo essere pronti ad affrontare ogni partita come se fosse l'ultima. Non è l'ultima spiaggia ma ci prepariamo comunque alla partita. Importante è non mollare, essere fieri di quello che stiamo facendo ed arriveranno i risultati. I ragazzi sono disponibili, non posso dire nulla.
Se troviamo difficoltà? Si, le troviamo ma è facile mollare o arrendersi. Questo non deve essere nostro DNA. Si va avanti"