Contestazione tifosi Sampdoria verso società, Salis: "Proprietà delle squadre diventate molto diverse negli anni"
"Beh, serve sicuramente un po' di tranquillità, ma soprattutto, in generale, nelle squadre sportive, al di là della Sampdoria, serve un'identità della società o della squadra. Sono passati ovviamente i tempi, sono passati i decenni dai tempi in cui c'erano le famiglie che gestivano le squadre, che le motivavano, che personalmente andavano al campo, c'era un'identità molto riconoscibile tra la proprietà e poi i giocatori e la tifoseria.
È chiaro che questo negli anni è cambiato molto, le proprietà delle squadre sono diventate molto diverse, il rischio è che poi si senta poco la presenza nel bene e nel male", le dichiarazioni della Sindaca Silvia Salis ai microfoni di Telenord sulle contestazioni dei tifosi della Sampdoria verso la società.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
