Caputo: "Conosco i sacrifici, quelli veri. Non vedo l'ora di esultare con voi"

02.09.2021 23:38 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Caputo: "Conosco i sacrifici, quelli veri. Non vedo l'ora di esultare con voi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con un suggestivo video sui profili ufficiali social la Sampdoria ha voluto celebrare l'acquisto di Francesco Caputo. Nel video, il bomber barese sale verso Spianata di Castelletto indossando la maglia più bella del mondo.

"Si, sono partito dal basso, e non me ne vergogno, anzi. Mi sono sporcato le mani, non sempre è stato facile. Conosco il lavoro e i sacrifici, quelli veri, ci sono stati momenti duri ma non ho mai smesso di crederci, e lì ho iniziato la mia salita. Dai campi di periferia a Bari, la mia terra, la mia gente. Poi Salerno, Siena, di nuovo Bari, fascia da Capitano e responsabilità. Chiavari e il mio primo nord, Empoli, la Serie A da protagonista, Sassuolo, storia recente. La Nazionale, un meraviglioso premio. 

Ho segnato e sognato ad occhi aperti, oggi sono qui: Genova, la Superba, la Sampdoria - Racconta l'ex Entella osservando il panorama da Spianata  Castelletto - Continuo a crescere, a salire. E non vedo l'ora di esultare con voi."

Il club blucerchiato ha accompagnato il post con le seguenti parole: 𝚂𝚌𝚎𝚐𝚕𝚒 𝚕𝚊 𝚜𝚝𝚛𝚊𝚍𝚊 𝚒𝚗 𝚜𝚊𝚕𝚒𝚝𝚊, 𝚎̀ 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚝𝚒 𝚙𝚘𝚛𝚝𝚎𝚛𝚊̀ 𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚏𝚎𝚕𝚒𝚌𝚒𝚝𝚊̀.