Augello: "Partita coraggiosa, volevamo vincere e ci abbiamo provato"

12.09.2021 16:40 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
Augello: "Partita coraggiosa, volevamo vincere e ci abbiamo provato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giornata da incorniciare per Tommaso Augello, autore della rete che ha permesso alla Sampdoria di pareggiare con l'Inter dopo essersi trovata per due volte in svantaggio. Intervistato da Samp TV nel post gara, l'esterno blucerchiato ha espresso soddisfazione per la rete, ma ha sottolineato anche i rischi corsi all'inizio del secondo tempo.

"Sicuramente l’Inter è una delle favorite per la vittoria, siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. La nostra è stata una partita coraggiosa: volevamo vincere e ci abbiamo provato. Alla fine, però, va bene aver pareggiato. Dopo il 2-2 abbiamo rischiato un po’ troppo e potevamo essere più attenti. Miglioreremo su questo".

"Sono contentissimo per il gol: segnare contro l’Inter me lo sognavo la notte - ha proseguito-. La dedica è sempre per mio papà, che da lassù mi aiuta sempre e ha un occhio di riguardo per me. Più andiamo avanti e più capiamo la filosofia del mister: non riusciamo ancora ad applicarla al meglio, ma la strada è giusta. Il calendario non ci ha aiutato e non ci aiuta, ma aver fatto due punti in queste prime è un buon risultato".

Clicca QUI per le dichiarazioni complete di Augello in mixed zone