Audero: "Fondamentale vincere. Solidità e compattezza vengono da lavoro d’insieme"

12.07.2020 23:22 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Audero: "Fondamentale vincere. Solidità e compattezza vengono da lavoro d’insieme"

E' stata una partita ricca di emozioni quella di Emil Audero, autore di diverse parate importanti e "salvato" da un tocco di mano di Nuytinck che ha decretato l'annullamento del possibile 2-2 dell'Udinese a pochi minuti dalla fine. Al termine della gara il portiere blucerchiato ha commentato la bella vittoria dei blucerchiati:

"Tre punti importantissimi per la classifica, era fondamentale vincere, soprattutto dato che eravamo fuori casa e in situazione di svantaggio. Ma la squadra c’è, è viva e lotterà fino alla fine."

Il salvataggio su Lasagna: "E' stato complicato -riporta Sampdoria.it-, ero a terra ed era un frangente complicato: fossimo andati sotto sarebbe stata dura recuperare. Questi però sono segnali, perché aiutano."

Sul suo cartellino giallo per proteste: "Mi scuso per l’ammonizione, forse sono stato eccessivo. Ma bisogna aggrapparsi con le unghie e con i denti a tutto, ed era necessario spronare i compagni. Squadra quadrata? Solidità difensiva e compattezza vengono dal lavoro d’insieme. Si vedono i risultati a furia di stare insieme, all’inizio con tanti nuovi non era così e avevamo bisogno di capirci meglio".