Aggiornamenti dagli Usa, si continua a trattare. Offerta cordata-Vialli resta bassa

Proseguono le indiscrezioni sul viaggio del Presidente Ferrero negli Stati Uniti al fine di incontrare alcuni esponenti della cordata rappresentata da Gianluca Vialli.
Secondo quanto riportato da gazzetta.it, l'offerta presentata resterebbe nettamente inferiore rispetto al valore reale della società e servirebbe quindi un sostanzioso rialzo per arrivare ai 100 milioni richiesti da Ferrero.
L'incontro, al quale il Presidente blucerchiato si sarebbe fatto accompagnare da due professionisti di fiducia, sarebbe quindi decisivo per l'eventuale proseguimento delle trattative.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com