Ag. Verdi: "Disponibilità a restare, ma ha bisogno di giocare di più. Torino destinazione gradita"

02.08.2019 15:31 di  Emanuele Massa   vedi letture
Ag. Verdi: "Disponibilità a restare, ma ha bisogno di giocare di più. Torino destinazione gradita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Simone Verdi é al centro ormai da settimane di numerose voci di calciomercato che lo vogliono conteso da Sampdoria e Torino, con i granata dati come favoriti.

Il suo agente Donato Orgnoni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare luce sulla situazione:

"Verdi via dal Napoli? Domanda precisa a cui non seguirà una risposta altrettanto precisa, ma solo perché non lo so. Ha iniziato veramente bene la preparazione a Napoli e questo ha portato tante squadre a visionarlo e magari anche il Napoli a vedere il reale valore di Simone".

"Abbiamo dato disponibilità al Napoli di restare perché vorremmo dare continuità al progetto - ha continuato Orgnoni - ma abbiamo chiesto garanzie minime perché Simone ha bisogno di giocare di più e sarebbe anche un peccato tenerlo e non farlo giocare. Torino? Mazzarri ha sempre visto di buon occhio Verdi, ma vogliamo parlare prima col Napoli. Possiamo dire che Torino è una destinazione gradita proprio per Mazzarri, ma siamo disposti a valutare la situazione che il Napoli ci sottoporrà. Resteremo in azzurro se il club ci darà piccole garanzie e ci permetterà di giocarcela, ma siamo anche pronti ad andare via se non ci fosse spazio".