U17 vittoriosa contro il Livorno. U16 e U15 espugnano Spezia

18.11.2019 09:18 di Maurizio Marchisio   vedi letture
U17 vittoriosa contro il Livorno. U16 e U15 espugnano Spezia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Le formazioni blucerchiati impegnate nei campionati nazionali, esclusa l'U18 rimasta a riposo, hanno portato a casa tre importanti vittorie.

Al Garrone di Bogliasco l'U17 sconfigge per 4 a 3 il Livorno. Il primo a entrare nel tabellino marcatori è Donato al 15′ ma gli ospiti rispondono dopo appena 5 minuti con Nunziatini. Altri dieci minuti e Izzo riporta i blucerchiati di mister Pastorino avanti di un goal. Ma dopo pochissimo, circa tre minuti, Caia riporta in parità il match. Al 41′ ci pensa Alesso a riportare avanti i blucerchiati. Ad inizio ripresa Poli riporta in parità questa partita ricca di goal. Sarà Pohmajevic, subentrato a Izzo al 15′, a siglare il goal della vittoria dopo appena 3' dall'ingresso in campo. 

L’U16 di mister Ambrosi supera lo Spezia per 4 reti a 2 grazie ad un super Polli, autore di una tripletta. Al Ferdeghini è subito Polli a sbloccare il vantaggio ma al 7′ arriva il pareggio di Donati. Al 32′ Bonini infila Ragher e lo Spezia entra negli spogliatoi in vantaggio. Ad un quarto d'ora dall'inizio ripresa é Pozzato su rigore a pareggiare i conti e poi ci pensa il bomber Polli a chiudere definitivamente il match al 26' e al 36'.

Anche l'U15 di Alessi, sul medesimo campo, conquista una vittoria contro i padroni di casa. La prima frazione di gioco si conclude a reti inviolate ma ci pensa Leonardi al 9′ della ripresa a siglare il vantaggio del Doria e al 14′ è Leone a firmare il secondo goal blucerchiato che chiude il match. Lo riporta Sampdoria.it.