Sampdoria Primavera sconfitta di misura dall'Udinese (0-1)

23.10.2022 17:14 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Sampdoria Primavera sconfitta di misura dall'Udinese (0-1)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Sconfitta casalinga per la Sampdoria di mister Tufano, superata a Bogliasco per 1-0 dall'Udinese, fanalino di coda del campionato Primavera1. Dopo lo svantaggio incassato nel recupero del primo tempo, i blucerchiati hanno cercato la reazione, prima con Montevago, poi con Bianchi, ma senza fortuna. Nel finale la Sampdoria recrimina per un tocco di braccio in area su punizione di Chilafi, non rilevato dal direttore di gara, ma è l'ultimo sussulto prima del triplice fischio. 

I blucerchiati restano quindi fermi a quota 7 punti in classifica, al 14º posto in coabitazione con il Verona. Di seguito il tabellino della gara, come riporta Sampdoria.it:

Sampdoria-Udinese 0-1

Reti: p.t. 46′ Guessand.

Sampdoria (3-5-2): Tantalocchi; Villa, Peretti, Miettinen (21′ s.t. Leonardi); Savio, Paoletti, Cecchini, Pozzato (27′ s.t. Uberti), Bianchi; Ivanovic (21′ s.t. Chilafi), Montevago (27′ Ntanda). Allenatore: Tufano.

Udinese (4-2-3-1): Di Bartolo; Cocetta, Abdalla, Guessand, Iob; Castagnaviz, Centis (28′ s.t. Russo), Pejicic (15′ s.t. Basha Salah); Pafundi, Asante (15′ s.t. Bassi), Semedo. Allenatore: Sturm.