Sampdoria Primavera in campo per il Torneo Nazionale AIAC “Azeglio Vicini”

Come riportato sulle pagine di sampdoria.it, si è svolta al Campo Sportivo "3 Campanili" di Bogliasco la terza edizione del Torneo Nazionale AIAC “Azeglio Vicini”, al quale hanno preso parte la Sampdoria Primavera e le formazioni U19 di Brescia, Cesena e Vicenza.
La formazione blucerchiata di Carlos França, scesa in campo con tanti giovani classe 2006, è stata sconfitta sia dal Brescia nella prima sfida che dal Cesena nella finale per il terzo posto.
Ad aggiudicarsi il torneo sono state le rondinelle che hanno sconfitto per 4 a 1 il Vicenza nella finalissima.
Pubblicità
Primavera
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com