Samp Primavera vittoriosa su una Lazio ancora scossa (1-4)

03.04.2021 18:25 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Samp Primavera vittoriosa su una Lazio ancora scossa (1-4)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Continua il momento d'oro per la Primavera di mister Tufano che espugna anche il campo della Lazio portandosi a casa una vittoria per 4-1. I biancocelesti, reduci da una settimana dolorosa con l'addio al giovane Daniel Guerini, scomparso in un incidente stradale, faticano a contenere l'esuberanza dei giocatori blucerchiati, che passano in vantaggio già al 2' con un tap-in di Di Stefano abile a sfruttare un cross di Siatounis.

Intorno alla mezz'ora arriva il raddoppio del solito Prelec con un tiro potente da posizione defilata che non lascia scampo a Furlanetto. La Lazio prova a reagire ed accorcia le distanze proprio allo scadere della prima frazione con Castigliani, ma nella ripresa sono i doriani a dilagare, ancora con di Di Stefano e Prelec che mette a segno il definitivo 4-1 in contropiede. Di seguito il tabellino della gara, come riporta Lalaziosiamonoi.it:

Lazio - Sampdoria 1-4

Marcatori: 2' Di Stefano, 28' Prelec, 45' Castigliani, 68' Di Stefano, 78' Prelec.

Lazio (4-3-1-2) - Furlanetto; Floriani Mussolini (46' Novella), Armini, Franco (76' Pica), Ndrecka; Nasri (60' A. Marino), Bertini, Czyz; Shehu (76' Tare); Castigliani, Moro (85' Cesaroni). All.: Leonardo Menichini.

Sampdoria (3-5-2) - Zovko; Siatounis, Angileri, Obert; Ercolano, Brentan, Trimboli, Yepes Laut, Giordano; Prelec, Di Stefano. All.: Felice Tufano.

Ammoniti: Shehu, Raul Moro.