Primavera, Sassuolo supera in rimonta la Sampdoria (2-1)

26.02.2023 17:07 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Primavera, Sassuolo supera in rimonta la Sampdoria (2-1)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Non è bastato un buon primo tempo alla Sampdoria Primavera per tornare alla vittoria in campionato: i blucerchiati che si sono arresi al Sassuolo dopo la rimonta dei neroverdi da 0-1 a 2-1 nella ripresa. 

La prima rete del Sassuolo porta la firma di Leone, autore di un diagonale imparabile per Tantalocchi. Il portiere doriano si è poi reso protagonista di due importanti parate, prima su un nuovo tentativo di Leone, poi in tuffo su Kumi, ma all'87' i padroni di casa hanno trovato il gol del definitivo 2-1 con lo stesso Kumi. Vano il tentativo al 90' del neo entrato Tozaj di ristabilire la parità: Zacchi attento ha bloccato in due tempi.

La squadra di mister Tufano resta ferma al dodicesimo posto a quota 25 punti, in attesa di sfidare l'Atalanta a Bogliasco il prossimo 4 marzo. Di seguito il tabellino, come riporta Mondoprimavera.com:

Sassuolo-Sampdoria 2-1

Marcatori: 12' Cecchini (SAM), 57' Leone (SAS), 87' Kumi (SAS)

Sassuolo: Zacchi, Martini (64' Cinquegrano), Miranda, Cannavaro, Pieragnolo, Abubakar (64' Kumi), Casolari, Leone, Bruno, Baldari (75' Gori), Russo (85' Ajayi). A disp: Theiner, Scacchetti, Loeffen, Lolli, Foresta, Ryan, Mandrelli, Zaknic, Loporcaro. All: Bigica.

Sampdoria: Tantalocchi, Villa, Aquino (82' Lotjonen), Miettinen, Porcù (64' Di Mario), Uberti, Cecchini, Segovia (64' Pozzato), Migliardi, Leonardi (46' Ntanda), Ivanovic. A disp: Zorzi, Scardigno, Chilafi, Straccio, Caruana, Savio, Tozaj, Peretti. All: Tufano.