Primavera, Montevago e Leonardi non bastano, Sampdoria k.o. a Frosinone

11.03.2023 16:17 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Primavera, Montevago e Leonardi non bastano, Sampdoria k.o. a Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Si interrompe di nuovo il cammino della Sampdoria Primavera, sconfitta in rimonta dal Frosinone per 5-2 sul campo 'Città dello Sport' di Ferentino. I blucerchiati di Tufano hanno aperto per primi le marcature con una rete di Montevago al 7', andando poi al raddoppio al 25' con Leonardi: in entrambe le azioni è stato il venezuelano Segovia a vestire i panni di assist-man. 

La squadra di casa ha però accorciato le distanze prima dell'intervallo con Condello, il preludio ad un secondo tempo tutto di marca gialloblu. Nella ripresa le doppiette di Condello e Selvini hanno chiuso definitivamente la contesa. Di seguito il tabellino del match, come riporta Sampdoria.it:

Frosinone-Sampdoria 5-2

Reti: p.t. 7’ Montevago, 25’ Leonardi, 46’ Condello; s.t. 9′ e 34′ Condello, 18′ e 20′ Selvini.

Frosinone: Palmisani; Pahic, Maestrelli, Maura, Rosati (1′ s.t. Ferrieri); Mulattieri (1′ s.t. Afi), Peres, Errico (31′ s.t. Pera); Condello (42′ s.t. Stefanelli), Selvini (31′ s.t. Jirillo), Cangianiello. A disp.: Stellato, Di Chiara, Milazzo, Zettera, Gomes, Pozzi, Macej, Gozzo, Stazi, Voncina. All.: Gorgone.

Sampdoria (3-4-1-2): Scardigno; Miettinen (11′ s.t. Lotjonen), Aquino, Migliardi; Porcu (35′ s.t. Chilafi), Uberti (21′ s.t. Conti), Cecchini, Di Mario; Segovia; Montevago (35′ s.t. Tozaj), Leonardi (21′ s.t. Ivanovic). A disp.: Ragher, Gentile, Pozzato, Ntanda, Straccio, Caruana, Peretti. All.: Tufano.