Primavera, il nuovo mister sarà Cottafava

Dopo la salvezza conquistata all'ultima giornata con la bellissima vittoria sul Chievo, si prospetta un cambio di guida tecnica sulla panchina della Primavera blucerchiata.
Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, il nuovo mister sarà Marcello Cottafava, alla guida dei pari età della Spal dal 2017.
L'ex difensore è cresciuto nelle giovanili blucerchiate, arrivando in prima squadra durante la stagione 1996/97 senza però riuscire a esordire in serie A con i colori più belli del mondo.
Pubblicità
Primavera
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com