Academy Sampdoria, Invernizzi: "Più presenti sul territorio, poi chicche da fuori regione"

Il responsabile dell'Academy Giovanni Invernizzi è intervenuto in occasione della conferenza di presentazione della nuova stagione del settore giovanile della Sampdoria:
"Ringrazio la proprietà che in un momento abbastanza particolare mi ha dato ancora fiducia per quanto riguarda quello che può essere il mio lavoro. Mi sono messo a disposizione di Nicola per quanto riguarda le sue linee guida e la proprietà per quelli che sono i progetti. Lavoreremo a testa bassa per raggiungere i risultati che Legrottaglie ha spiegato benissimo.
E’ sempre bello vincere ma è ancora più bello vedere Giordano, arrivato dall’attività di base, in prima squadra. Apprezzo molto quello che sta facendo la proprietà adesso, valorizzando prima l’uomo e poi il giocatore. Mi sento ancor più partecipe e vicino ad un progetto che tenderà a far sentire il senso di appartenenza, che per noi è fondamentale. Proveremo ad essere sempre più presenti e forti sul territorio e poi riuscire grazie al lavoro di tutti, scouting e allenatori, mettere dentro delle chicche da fuori regione".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati