Tifo Sampdoria, Stefano "Ignoranti" a Babbo Natale: "Riavere la dignità societaria"

Tifo Sampdoria, Stefano "Ignoranti" a Babbo Natale: "Riavere la dignità societaria"
Oggi alle 10:04No al Calcio Moderno
di Redazione Sampdoria News

"Caro Babbo Natale
Quest'anno dopo tanti anni ti scrivo nuovamente una lettera con qualche desiderio da realizzare, ma me ne basterebbe uno solo.
Da anni la Nostra amata Sampdoria passa di mano in mano a gente sbagliata o senza scrupoli, cercatori di visibilità o investitori incapaci. Tutto a discapito di chi realmente per questa maglia ci rimette in salute, denaro e sacrifica spesso gli affetti più cari.
Non chiedo di tornare ai fasti gloriosi del passato, sarebbe egoistico, mi basterebbe riavere la dignità societaria che è stata volontariamente calpestata e dimenticata.

Non mi interessano vittorie, classifiche, categorie, vorrei solo che la mia/nostra amata Sampdoria smetta di essere infangata e denigrata dalle persone che in questi anni e in questo momento ne detengono immeritatamente la proprietà.
Via tutta la dirigenza incompetente che pensa solo ed esclusivamente alla propria poltrona e stipendio.
Via tutti questi calciatori mercenari bravi solo a riempirsi la bocca di frasi fatte e le tasche da lauti e immeritati stipendi.
Via i Mr. che, come i precedenti, non sono mai riusciti a dare un'anima a questi mercenari.
Via tutte le figure in ombra che circolano intorno a questa società con l'unico scopo di riempire il proprio portafoglio e fare i propri interessi.
Via i leccaculo di turno che ciclicamente escono alla ribalta per farsi paladini della verità e della giustizia.

Insomma, via tutti per poter ripartire faticosamente da zero, perché solo facendo piazza pulita di tutto e tutti si può realmente ricominciare a sognare.
Caro Babbo Natale mi basterebbe che arrivasse una proprietà seria, capace ma soprattutto rispettosa delle tradizioni e dell'immagine che Paolo Mantovani aveva faticosamente creato.
Grazie. Con affetto Stefano, un sognatore", il post facebook di Stefano Ignoranti.