Sampdoria - Lecco, striscione ospite "trasferte libere" non entra al Ferraris

Il Gruppo Oggiono Bluceleste ha reso noto via instagram un episodio avvenuto in occasione della trasferta con la Sampdoria:
"Ieri (sabato, ndr) Genova ha dovuto fare a meno di un pezzo del grande vecchio cuore bluceleste. Quello più pulsante, vivo, passionale dei gruppi del tifo organizzato. Il nostro Gruppo ha partecipato alla trasferta, e avrebbe espresso un semplice concetto, tramite uno striscione: TRASFERTE LIBERE. All’ingresso lo striscione ci è stato sequestrato, in nome di un non meglio precisato problema. Peccato. Le idee e le libere espressioni non si fermano, specie se rispettose e non volgari. La trasferta si è svolta senza incidenti e problemi. La domanda quindi è una sola: qui prodest? Avanti Lecco. Sempre».
Pubblicità
No al Calcio Moderno
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com