Samp Dream: il sogno di vestire in blucerchiato

04.05.2017 12:03 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Samp Dream: il sogno di vestire in blucerchiato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Torna a grande richiesta di pubblico Samp Dream, il sogno colorato a tinte blucerchiate. Il 2 giugno prossimo, sul campo “Riccardo Garrone” di Bogliasco, oltre 200 ragazzi tra i 6 e i 13 anni avranno la possibilità di vestire la divisa della Sampdoria.

Si esibiranno in prove di abilità tecnica, tiro e preparazione atletica. Sarà possibile anche cimentarsi nella specifica challange dedicata a chi vuole mettersi a guardia della porta.

Saranno presenti grandi nomi del reparto tecnico blucerchiato: Giovanni Invernizzi, Claudio Bellucci, Rodolfo Perelli, unitamente a tanti altri mister dell’Academy blucerchiata.

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 26 maggio o comunque fino ad esaurimento dei 220 posti disponibili e si effettua esclusivamente su www.sampdream.it .

L'iscrizione potrà dirsi completa solo dopo aver inviato tutta la documentazione richiesta ed aver ricevuto la conferma.

La quota d’iscrizione per prendere parte al Samp Dream è di 20,00 euro per ogni partecipante. All’interno della quota è compresa la divisa completa (composta da maglia, pantaloncini e calzettoni), l’esperienza sul campo “Garrone” della durata di circa 50 minuti e l’assicurazione.

Tutti i partecipanti riceveranno una scheda di valutazione e poi verranno scelti due vincitori per fasce d’età.

Per le categorie Under 10 il vincitore riceverà in premio un Samp Camp di Bogliasco; per le categorie Over 10 il vincitore avrà un ‘Walk About’ valido per 2 persone da poter utilizzare durante una partita casalinga della Sampdoria nella stagione 2017/18. Lo riporta Sampdoria.it