Fieri Fossato: "Per NOI non è e non sarà MAI una partita come le altre"

04.10.2019 10:48 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Fonte: Comunicato fierifossato.it
Fieri Fossato: "Per NOI non è e non sarà MAI una partita come le altre"
© foto di Sampdorianews.net

Per NOI non è e non sarà MAI una partita come le altre. Lo storico gemellaggio ultra-trentennale che lega le due tifoserie è roba nota e riconosciuta nel mondo Ultras. Per noi Fieri Fossato è una fratellanza scolpita nella pietra, inseguita e consolidata fin dai primi anni di vita del gruppo, nata inizialmente con il “Vecchio Inferno” , rafforzata con l’Inferno Giallo-blu e allargata a tutta la tifoseria.

 E’ stato infatti un grande onore per noi ospitare, alla nostra festa dei vent’anni, varie componenti dei gruppi della Curva sud di Verona presenti in maniera massiccia per l’occasione. Ogni anno questa profonda Amicizia si rafforza sempre più e non basterebbe un intero libro per poter raccontare i profondi ricordi che ci legano. Sono, infatti, veramente tanti i momenti vissuti insieme, dalle partite alle storiche trasferte, le grandi feste, i memorial, fino alla più grande vittoria che è sicuramente il fatto di veder tramandare questo gemellaggio di generazione in generazione, tra i più giovani, con la voglia, la passione e i valori di una volta.

Sabato sarà una partita importante per la Sampdoria e per il suo campionato ma a prescindere dal risultato noi saremo sempre lì…a brindare con i nostri fratelli Gialloblù!