Festa 50 anni UTC 22 giugno h 17.30 dibattito: il programma completo

15.06.2019 12:56 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Fonte: comunicato ultrastito.com
Festa 50 anni UTC 22 giugno h 17.30 dibattito: il programma completo

INTRODUZIONE DEI CODICI DI RICONOSCIMENTO SU CASCHI E DIVISE DELLE FORZE DELL'ORDINE

PARTECIPANTI:

AMNESTY INTERNATIONAL
Avvocato LORENZO CONTUCCI
XAVIER JACOBELLI Direttore del giornale "Tutto Sport"
DANIELE BELOTTI membro della Camera dei Deputati (Lega Nord)
EMANUELE FIANO membro della Camera dei Deputati (Partito Democratico)
CURVA NORD ATALANTA
BRESCIA 1911

STRUTTURA DEL DIBATTITO:

INTRODUZIONE a cura degli Ultras Tito Cucchiaroni sul motivo per cui abbiamo organizzato questo dibattito; episodi inerenti, del passato e più recenti, tramite le testimonianze della Curva Nord Atalanta e del Brescia 1911; definizione degli obiettivi ed aspettative.

INTERVENTO di Amnesty International che ci illustrerà la situazione attuale riguardo l'argomento del dibattito, le iniziative che sono state messe in atto e come è possibile, dal loro punto di vista, cambiare concretamente lo stato delle cose.

INTERVENTO dell'Avvocato Lorenzo Contucci che illustrerà la situazione dal punto di vista giuridico, racconterà di alcuni precedenti accaduti e degli eventuali atti legali in corso, oltre a quanto secondo il suo parere è necessario per poter permettere alla giustizia di fare il giusto corso nelle casistiche citate.

INTERVENTO delle forze politiche rappresentate, volto a creare un confronto sull'argomento nella speranza che in conclusione possano farsi carico di cambiare concretamente la regolamentazione attuale.

MODERATORE il Direttore Xavier Jacobelli la cui figura professionale, caratterizzata dal suo dinamismo e dalla sua esperienza, sarà importantissima per lo svolgimento dell'intero dibattito. A lui il potere di intervenire con domande ed osservazioni ogni qualvolta lo riterrà opportuno.

Auspichiamo la partecipazione di tutti coloro che ci seguono e lasciamo di seguito il video del dibattito della festa di qualche anno fa, per riprendere da dove eravamo rimasti...