Federclubs, festa Sampdoria Club Val d'Aveto - Ne Valgraveglia: "Per fortuna c'è Marco Lanna"

Riportiamo il comunicato ufficiale della Federclubs riguardo la festa del Sampdoria Club Val d'Aveto - Ne Valgraveglia di giovedì scorso
06.08.2022 16:33 di  Paolo Paolillo   vedi letture
Federclubs, festa Sampdoria Club Val d'Aveto - Ne Valgraveglia: "Per fortuna c'è Marco Lanna"
© foto di Sampdorianews.net

IL CLUB VAL D’AVETO TINGE LA VALLE DI BLUCERCHIATO!

Nella cornice dell’area verde di Conscenti si è svolta giovedì 4 agosto la festa del Sampdoria Club Val d’Aveto - Ne Valgraveglia. Oltre 250 persone hanno partecipato con soddisfazione al ritrovo, tra ottimi piatti tipici e bevute abbondanti. Molti i club della riviera di ponente e dell’entroterra presenti, una citazione speciale va alla rappresentanza del Magna Romagna.

Agli organizzatori del club e alla pro loco i nostri complimenti per l’impeccabile organizzazione a tinte blucerchiate.

La serata è stata allietata dalla presenza di numerosi ospiti, intervenuti di persona o in videochiamata. Oltre agli interventi di Flachi, Nicolini e Pozzi la menzione d’onore non può che essere per il nostro Presidente Marco Lanna, la sorpresa dell’evento, che si è intrattenuto coi tifosi fino a notte fonda.

Una partecipazione sentita e spontanea, come piace a noi Sampdoriani: l’esatto opposto di chi, senza curarsi minimamente delle reazioni della tifoseria, utilizza ancora oggi la Samp per i propri fini, per lanciare messaggi tristemente simbolici sfruttando eventi innocenti come il compleanno di un bambino. Sperando di liberarci definitivamente e rapidamente di quelle mele marce, lo ribadiamo: PER FORTUNA C’È MARCO LANNA!

FEDERCLUBS