Zazzaroni ricorda: "Mihajlovic vicino alla Juve, ma è rimasto alla Samp"

Sinisa Mihajlovic allena attualmente il Bologna. Nella sua carriera ha ricoperto diversi incarichi prestigiosi, sulle panchine di Fiorentina, Milan, Torino e naturalmente Sampdoria.
Proprio nel suo periodo in blucerchiato tra il 2013 e il 2015 il tecnico serbo è stato vicino a sedersi sulla panchina della Juventus, stando a quanto riportato dal giornalista Ivan Zazzaroni nell’ultima puntata di Tiki Taka, durante la quale è intervenuto anche l’attuale tecnico felsineo.
“Mihajlovic ha schivato la Juventus per un centimetro, così come successo anche con la Roma e con il Napoli – dichiara Zazzaroni – Sinisa aveva parlato con Agnelli dopo la prima volta di Conte, che poi è tornato sui suoi passi e così Mihajlovic è rimasto alla Sampdoria”
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com