Zampano: "Sampdoria è una grande squadra, dobbiamo dare il 110%"

05.02.2019 17:18 di  Diego Anelli   vedi letture
Zampano: "Sampdoria è una grande squadra, dobbiamo dare il 110%"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Francesco Zampano ha commentato la sconfitta di misura contro la Lazio. Gli uomini di Baroni non sono riusciti a dare continuità al blitz al Dall'Ara ma la prestazione fornisce ragioni per mantenere accesa la speranza salvezza:

"Lascia tanto amaro in bocca questa sconfitta. Abbiamo fatto bene, abbiamo concesso poco ma alla prima occasione ci hanno fatto male. Abbiamo fatto una grande gara ma è andata cosi, ora subito testa alla Sampdoria. Mancavo da due settimane e mezzo, ho dato subito la mia disponibilità nonostante non stessi al 100% perchè anche Ghiglione è infortunato. Ringrazio i miei compagni che - riporta tuttofrosinone.com - mi hanno aiutato ma anche i tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Rigore? Ero lì vicino e per me era rigore. Se il Var ha deciso di toglierlo avrà le sue motivazioni. Non ho rivisto le immagini ma dal campo era netto.

Ci manca che quando ci capita l'occasione bisogna far gol, sappiamo di essere inferiori a tante squadre. Perchè credere nella salvezza? Perchè questa è una piazza importante, per i tifosi e poi anche per noi stessi perchè non vogliamo retrocedere. Non bastano le belle prestazioni bisogna dare di più. Sampdoria? Gara difficile come le altre, anche loro sono una grande squadra. Dobbiamo dare il 110% perchè siamo inferiori a tante squadre"