Women, L. Mantovani: "Bilancio interessante. Dal 2024/2025 tre posti in Champions League"

Dopo la prima stagione di professionismo della Serie A Women Ludovica Mantovani fa un bilancio positivo annunciando tre posti in Champions dal 2024
23.05.2023 15:32 di Matteo Privitera   vedi letture
Women, L. Mantovani: "Bilancio interessante. Dal 2024/2025 tre posti in Champions League"
TUTTOmercatoWEB.com

A margine della premiazione della Roma Femminile per la vittoria dello Scudetto, Ludovica Mantovani ha annunciato l'aumento delle squadre italiane che saranno iscritte Women's Champions League fra due stagioni: 

"Un bilancio sicuramente interessante come prima stagione con il professionismo. Abbiamo voluto e richiesto questo nuovo format che secondo noi ha portato il campionato ad essere interessante fino a poche giornate dalla fine. Oggi premiamo la Roma che ha già conquistato il titolo in anticipo ma la Poule Salvezza, per esempio, è ancora aperta. Sicuramente questi scontri diretti hanno portato ad avere un livello tecnico più elevato. Le società sono chiamate a investire sempre di più per raggiungere l’obiettivo qualificazione Champions o per vincere il campionato. E non dimentichiamoci che dalla stagione 2024/25 avremo tre posti in Champions League grazie al percorso di Roma e Juventus in questi anni” ha dichiarato a L Football.