Vrioni: "Il sogno di tutti è andare a giocare in Serie A ma la strada è lunga"

13.12.2017 11:27 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Vrioni: "Il sogno di tutti è andare a giocare in Serie A ma la strada è lunga"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Claudia Marrone

Si è da subito ritagliato un posto nella formazione di Paolo Indiani, mettendo insieme già 15 presenze con la maglia della Pistoiese tra campionato e Coppa Italia, e segnando 3 reti, tra cui il momentaneo 1-1 degli arancioni ad Alessandria domenica scorsa. Parliamo di Giacomo Vrioni, bomber marchigiano cresciuto nella Primavera della Sampdoria e ora in prestito nella squadra toscana che milita nel girone A di Serie C, dove condivide il reparto con un altro giocatore in prestito da Genova, il rossoblu Franco Ferrari.

"Non parliamo mai del derby e delle nostre squadre di provenienza perché al centro di tutto c'è la Pistoiese. Mi trovo bene con tutti i compagni di reparto accanto a Ferrari riesco ad imparare molte cose, per non parlare di Surraco alle nostre spalle in veste di trequartista. Non ho un modulo preferito fra quelli finora provati dal mister -riporta Pistoiasport.com-, mi adeguo in fretta a quello che ci chiede."

"Il mio momento è sicuramente positivo, non ho giocato le prime due partite di campionato poi, però, ho bagnato il mio debutto assoluto nei professionisti subito con un gol. Mi sto ritagliando il giusto spazio e spero di continuare così, poi è chiaro che il sogno di tutti è andare a giocare in Serie A ma la strada è abbastanza lunga".