Vis Pesaro, Di Donato: "Meritatamente portati a casa 3 punti. Abbiamo ancora strada da fare"

23.11.2020 12:42 di  Matteo Privitera   vedi letture
Vis Pesaro, Di Donato: "Meritatamente portati a casa 3 punti. Abbiamo ancora strada da fare"
TUTTOmercatoWEB.com

Primi tre punti per la Vis Pesaro di Daniele Di Donato, che supera il Carpi 3-2. L'allenatore biancorosso ha esternato tutta la sua felicità per il successo:

“Sono molto soddisfatto, faccio i complimenti ai ragazzi anche perché a questa squadra finora mancava un po’ di intensità. In queste settimane abbiamo lavorato proprio su questo aspetto. E’ stata una partita importante, che abbiamo voluto a tutti i costi. Non era facile anche perché nel primo tempo dopo aver sfiorato il due a zero siamo andati sotto di un gol. I ragazzi hanno disputato un secondo tempo importante, hanno messo alle corde il Carpi. Meritatamente abbiamo portato a casa i tre punti”.

“Mi è piaciuta la voglia di vincere, di andare sempre alla ricerca del gol e di combattere. Dobbiamo lavorare su alcuni particolari che ci stavano pregiudicando questa gara, vedi punizione e rigore: sono state delle nostre disattenzioni. Quando vinci si lavora meglio, si crea entusiasmo, si è più leggeri e meno stanchi. Abbiamo ancora tantissima strada da fare. Questa vittoria deve essere già messa nel dimenticatoio perché domenica abbiamo un’altra partita importante” ha dichiarato a solovispesaro.it.