Verso Fiorentina - Sampdoria, Reginaldo: "Ricordo bellissima doppietta"

Raggiunto dai microfoni di Radio FirenzeViola, in vista della gara tra Fiorentina e Sampdoria, l'ex viola Reginaldo ha ricordato la sua doppietta nella gara contro i blucerchiati nel campionato 2006-2007:
"Fu un momento bellissimo, anche se un grande tifoso scomparì proprio in quei giorni. Avevo la sua maglietta sotto in quella partita, feci anche l'uomo ragno come esultanza in suo onore. Per il resto, entrare e fare quei due gol in 20 minuti fu bellissimo, specialmente il primo su pallonetto di Ujfalusi.
Ieri ho visto la partita, Dodo ha carisma, ho visto in palla anche Cabral. Spero che tutti i brasiliani possano fare bene, perché è una società che merita di stare sempre in alto e lottare per palcoscenici importanti".
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com