Verso Bologna - Sampdoria, Motta: "Stankovic grandissima persona. Barrow indisponibile"

06.10.2022 15:07 di Emanuele Massa   vedi letture
Verso Bologna - Sampdoria, Motta: "Stankovic grandissima persona. Barrow indisponibile"
TUTTOmercatoWEB.com

L'allenatore del Bologna Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di sabato sera contro la Sampdoria:

"La settimana l'affrontiamo con impegno, pensando alla prossima partita, che è contro la Sampdoria. Reagiamo alla sconfitta di Torino con il lavoro, l'impegno. Parliamo tutti i giorni su che dobbiamo migliorare, è una cosa che facciamo nel quotidiano".

Aveva detto di un Bologna carichissimo prima di Torino. Sartori ha detto di non aver capito cosa non va. Dov'è il problema? La squadra è tarata per lottare per la salvezza? "Sono qua per risolvere tutti i problemi che esistono è il mio lavoro, cerco di farlo tutti i giorni con impegno e professionalità. Oggi ci siamo allenati bene, domani ci prepareremo per la Samp. Bisogna dare il meglio tutti i giorni".

Un parere su Stankovic? Come si lavora in questo caso contro un avversario che cambia allenatore pochi giorni prima del match? "Conosco l'uomo e il giocatore, gli auguro tutto il meglio perché è una grandissima persona. Dobbiamo concentrarci soprattutto su noi stessi, è quello che abbiamo fatto questa settimana".

Come stanno Sansone Soriano ed Orsolini? Barrow? "Stanno bene e sono sotto la mia responsabilità. Barrow è indisponibile".