Tare: "Inzaghi gode della nostra piena fiducia. Non si può discutere la qualità della rosa"

06.12.2018 16:27 di  Matteo Privitera   vedi letture
Tare: "Inzaghi gode della nostra piena fiducia. Non si può discutere la qualità della rosa"

Il ds biancoceleste Igli Tare ha parlato in conferenza stampa con i media presenti, ribadendo la fiducia a Simone Inzaghi:

"Partendo dalla scelta di andare in ritiro e dalla decisione che c’è dietro: in merito, è stato buttato tanto fango su questa decisione, giunta invece con intenzioni completamente diverse. Noto da anni questo atteggiamento, spero che questo cambi da parte della stampa, la quale è responsabile di tante cose".

"Il nostro allenatore merita rispetto, è la storia di questo club e nessun’altra persona ha militato più di lui nelle vesti di calciatore e tecnico. Volevamo essere presenti per lanciare un messaggio chiaro a tutti: Inzaghi gode della nostra piena fiducia".

"Nei momenti di difficoltà dobbiamo analizzare bene cosa non sta andando per il verso giusto e trovare le più adeguate soluzioni per raggiungere la via d’uscita, il percorso sarà lungo e difficile ma siamo certi che ci regalerà grandi soddisfazioni.In alcune gare la squadra ha sbagliato l’approccio, ma non si può discuterne la qualità della rosa o creare delle situazioni che possano generare alibi ai giocatori. Non vogliamo avere scuse, abbiamo le idee chiare e dobbiamo essere altrettanto cristallini con il nostro ambiente”.