Spezia, Dragowski: "Sampdoria in momento difficile. Sono tre punti pesanti"

Dragowski ha compiuto diversi interventi in particolare nel secondo tempo della sfoda tra Spezia e Sampdoria. Le dichiarazioni a caldo.
Dragowski, protagonista di alcuni importanti interventi, ha commentato a Dazn il successo dello Spezia contro la Sampdoria:
"Sono quelli davanti a me che hanno fatto una grandissima partita, correndo da pazzi e lottando fino alla fine. Se vedi una squadra così non puoi fare altro, se stai in porta, devi mettere qualcosa di tuo. Sono tre punti pesanti, purtroppo per loro la Sampdoria è in un momento difficile. Ora c’è la sosta, ma quando si vince prima dello stop si lavora meglio perché c’è maggiore serenità e tranquillità.
Io cerco di migliorare su ogni gol che prendo, rivedendo questo devo dire che Sabiri è stato bravissimo. Dovrò migliorare per parare anche questi tiri”.
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com