Sosta invernale e Berardi, Carnevali in vista di Sampdoria - Sassuolo

02.12.2022 10:14 di Diego Anelli   vedi letture
Sosta invernale e Berardi, Carnevali in vista di Sampdoria - Sassuolo
TUTTOmercatoWEB.com

Giovanni Carnevali, Ad Sassuolo, si è espresso sulle frequenze di Radio Sportiva sulla situazione in casa neroverde in vista della Sampdoria:

"È una situazione nuova quella del Mondiale in inverno, tutta da scoprire, speriamo non ci siano brutte sorprese. Il Sassuolo ha già iniziato gli allenamenti, da mercoledì andremo anche per un mini ritiro di dieci giorni in Spagna, per un periodo del tutto simile a ciò che di solito accade in estate, con qualche partita amichevole, per poi tornare in Italia e dopo qualche giorno ripartire con il campionato. Una preparazione nuova, fisica e atletica, diciamo, che ricalca il consueto ritiro estivo. Noi abbiamo solo un nazionale, Erlic, con la Croazia, questo forse è un vantaggio. Di buono c’è stato il fatto che la pausa ci ha permesso di recuperare un po’ di infortunati, ne abbiamo avuti purtroppo diversi, e piano piano stanno rientrando”.

Come sta Berardi? “Abbastanza bene, si sta allenando, siamo fiduciosi per lui ma anche per gli altri infortunati. Sta facendo il suo percorso di recupero totale”.