Sampdoria Women, Dg Como: "Rigore dato alle blucerchiate inesistente"

Il direttore generale del Como Women Miro Keci si è lamentato dei troppi errori arbitrali subiti dai lariani. Il dirigente ha citato anche alcuni episodi avvenuti nelle sfide contro la Sampdoria attraverso un comunicato ufficiale del club:
"Da inizio stagione, di comune accordo con la società, avevamo deciso di non commentare mai gli episodi arbitrali, siamo i primi a credere nel calcio femminile e nelle sue istituzioni. Però adesso devo fare un passo indietro, perché sono molto rammaricato nel vedere spesso la squadra giocare un buon calcio e uscire dal campo sconfitta a causa di errori arbitrali. È da tutto il campionato che quando incontriamo squadre che, come noi, sono in lotta per la salvezza subiamo puntualmente torti da parte della direzione di gara. E voglio indicare alcuni episodi singolarmente:
Como-Sampdoria: errata punizione concessa alle avversarie, da cui scaturisce il gol;
Sampdoria-Como: rigore dato alle blucerchiate per fallo di mano inesistente;
Pomigliano-Como: rigore concesso alle granata per fallo di mano inesistente;
Como-Pomigliano: nella stessa azione netto fuorigioco non fischiato a Martinez ed errata espulsione di Beretta, da cui nasce il gol;
Como-Sassuolo: gol convalidato a Tomaselli in netto fuorigioco;
Parma-Como: gol regolare di Karlernas annullato per fuorigioco e in seguito rigore negato nonostante un fallo di mano netto; inoltre le nostre tre calciatrici diffidate sono state tutte ammonite al primo fallo commesso".