Sampdoria, niente D'Aversa per la Ternana: Bandecchi comunica la scelta

Pare svanita la pista Roberto D'Aversa, ancora sotto contratto con la Sampdoria, per la panchina della Ternana. Le parole di Bandecchi.
Perde quota la pista Roberto D'Aversa, ancora sotto contratto con la Sampdoria, per la panchina della Ternana. Stefano Bandecchi, Presidente dei rossoverdi, ha spiegato al Tg3 Umbria la scelta per il post Cristiano Lucarelli:
"Abbiamo puntato sul nome di Aurelio Andreazzoli, abbiamo intavolato una trattativa che è stata breve ed Andreazzoli ha deciso che la Ternana è la squadra giusta per un progetto di lunga durata. Noi abbiamo parlato con lui, era la nostra prima scelta. Stavamo sostituendo un allenatore che ci ha fatto vincere la serie C e che era settimo in campionato. Andreazzoli ha vinto la serie B, ha fatto molto bene in serie A, quindi è il profilo giusto”.
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com