Sampdoria - Juventus, Nesti: "Senza Di Maria, Pogba e Chiesa non c'è nuova Juve"

Nella scheda che Carlo Nesti compila per Tuttomercatoweb.com, il commentatore esprime perplessità sul rinnovamento della Juventus in vista della Sampdoria.
All'interno della scheda che il commentatore compila per Tuttomercatoweb.com, Carlo Nesti ha espresso un giudizio perplesso sul rinnovamento del gioco della Juventus in assenza di tre uomini chiave, a pochi giorni dalla sfida contro la Sampdoria. Queste le sue parole: "Prima Chiesa, poi Pogba, e infine Di Maria, i 3 fuoriclasse con Vlahovic, si fermano, in tempi e modi diversi, allo "stop". La sentenza è inappellabile: a spartito immutabile, solo con la presenza di queste pedine sarà ipotizzabile una nuova Juve. E finché le partite si vivranno in infermeria, più che in campo, non avranno posto i miracoli, tanto meno dalla panchina".
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com