Sampdoria, Bereszynski agli ottavi, oggi in campo il Marocco di Sabiri

I Mondiali del Qatar emettono le prime sentenze, la Sampdoria conta Bereszynski tra i qualificati: oggi in campo Sabiri.
Con la chiusura della terza giornata di alcuni gironi, arrivano le prime sentenze definitive. Per i giocatori della Sampdoria impegnati nel Mondiale del Qatar, sono dunque giornate importanti.
Nonostante la sconfitta rimediata contro l'Argentina, la Polonia di Bartosz Bereszynski si è qualificata agli ottavi in virtù di una migliore differenza reti nei confronti del Messico.
Il Marocco invece se la vedrà questo pomeriggio contro il fanalino di coda Canada, in un match in cui a Abdelhamid Sabiri e compagni basterebbe un pareggio per lasciare clamorosamente fuori dagli ottavi di finale Belgio o Croazia.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com