Resp. giovanili Vis Pesaro: "Progetto con Samp anche prossima stagione"

06.06.2020 10:19 di Emanuele Massa   Vedi letture
Resp. giovanili Vis Pesaro: "Progetto con Samp anche prossima stagione"

Mentre le due categorie superiori sono in vista della ripresa dei campionati, per la Lega Pro non vi è ancora certezza sulle modalità della ripartenza.

Questa incertezza coinvolge naturalmente anche la Vis Pesaro, il cui responsabile del settore giovanile Lucio Bove ha comunque voluto ribadire la solidità del legame con la Samp:

“Il progetto Next Generation Sampdoria ci vedrà coinvolti anche nella prossima stagione - ha detto a solovispesaro.it - per noi è un percorso da fortificare Ci confronteremo con la dirigenza per stabilire le linee guida da tenere. Il nostro obiettivo è fare bene le cose nel segno della tranquillità.

C’è qualcuno che svolgendo la preparazione o allenandosi in pianta stabile coi grandi potrebbe aumentare il proprio bagaglio sportivo. Di sicuro sudando tanto prenderanno consigli da gente esperta. Lo stesso con Galderisi e il suo staff, che conosco da tempo Cercheremo anche di investire su giocatori provenienti dall’intera regione o da fuori. Il nostro obiettivo è quello di creare una squadra competitiva".

La collaborazione con la Samp dovrebbe riguardare per il futuro anche la categoria Berretti e al riguardo a Bove è stato chiesto se sulla panchina verrà confermato Massimo Augusto: “Ne stiamo discutendo“.