Presidente Spal sull'intervento del VAR: "A mio parere abbiamo assistito ad un altro errore arbitrale"

04.03.2019 15:12 di  Emanuele Massa   vedi letture
Presidente Spal sull'intervento del VAR: "A mio parere abbiamo assistito ad un altro errore arbitrale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il presidente della Spal Walter Mattioli ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sconfitta contro la Sampdoria, soffermandosi in particolare sull'episodio dell'annullamento della rete di Floccari in seguito all'intervento del VAR:

"C'è tanta amarezza - riporta lospallino.com - perché pensavamo di averle viste tutte, ma oggi abbiamo assistito a mio parere ad un altro errore arbitrale. Abbiamo valutato fino a poco fa le immagini e mi sembra che il gol di Floccari fosse buono, poi le valutazioni fatte dagli arbitri non le posso sapere. Basandomi su quello che ho visto mi sembrava gol, loro invece sono convinti che ci fosse un fuorigioco e non possiamo far altro che accettare la decisione".

"Siamo molto dispiaciuti - ha continuato Mattioli - perché tocca sempre a noi, e sono convinto che se fosse stato convalidato quel gol sarebbe cambiata la storia del match. Eravamo solo al quindicesimo della ripresa e ci sarebbe stato tutto il tempo per provare a fare un altro gol, che infatti è arrivato con la punizione di Kurtic".