Pioli: "Sampdoria ha subito ripreso ad andare molto bene con Giampaolo"
Il Milan passa in semifinale di Coppa Italia asfaltando la Lazio per 4 a 0. Sabato il successo nel derby, la truppa di Stefano Pioli è in grande spolvero e l'allenatore dei rossoneri, ai microfoni di Mediaset, ha parlato della partita che li vedrà impegnati contro la Sampdoria:
Pensierino al primo posto? "Un pensierino per far sì che questa settimana diventi perfetta si. Nel senso che dobbiamo affrontare con grande attenzione e grande concentrazione la Sampdoria che ha subito ripreso ad andare molto bene con Giampaolo. Quindi ci saranno molte difficoltà. La settimana l'abbiamo cominciata bene, l'abbiamo continuata bene, ma manca ancora una partita molto importante."
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
