Pià su Falco: "Quest'anno alti e bassi ma merita la Serie A"

Filippo Falco è uno di quei giocatori che in questa stagione di Serie A si è messo più in mostra. Malgrado la retrocessione del suo Lecce, il fantasista pugliese si è messo in luce per le sue doti di rapidità e qualità balistiche.
Molti club di Serie A si sono interessati a lui, facendolo diventare un nome gettonatissimo in questa sessione di calciomercato.
L’opinione positiva sul talento italiano viene confermata dall’ex calciatore ed oggi dirigente Inacio Pià, che a proposito dell'ex compagno di squadra afferma:
“Pippo è sempre stato anche da ragazzo un giocatore che ti rubava l’occhio, un calciatore di personalità. Quando ero a Lecce, lui era giovanissimo, stava con noi ma dimostrava la personalità di un giocatore maturo. Quest’anno ha avuto alti e bassi, se riesce a dare una continuità di rendimento alle sue prestazioni stiamo parlando di un giocatore forte, che ti salta uomo e che ti fa gol su punizione. – le sue parole a “Taca La Marca” su Radio Musica Television – Deve trovare con maggiore continuità la via del gol. Merita la Serie A, sicuramente il Lecce punta tanto su di lui, ma avrà richieste importanti da club di massima categoria”.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
