Pià su Falco: "Quest'anno alti e bassi ma merita la Serie A"

10.08.2020 14:18 di Matteo Romano   vedi letture
Pià su Falco: "Quest'anno alti e bassi ma merita la Serie A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Filippo Falco è uno di quei giocatori che in questa stagione di Serie A si è messo più in mostra. Malgrado la retrocessione del suo Lecce, il fantasista pugliese si è messo in luce per le sue doti di rapidità e qualità balistiche.

Molti club di Serie A si sono interessati a lui, facendolo diventare un nome gettonatissimo in questa sessione di calciomercato.

L’opinione positiva sul talento italiano viene confermata dall’ex calciatore ed oggi dirigente Inacio Pià, che a proposito dell'ex compagno di squadra afferma:

“Pippo è sempre stato anche da ragazzo un giocatore che ti rubava l’occhio, un calciatore di personalità. Quando ero a Lecce, lui era giovanissimo, stava con noi ma dimostrava la personalità di un giocatore maturo. Quest’anno ha avuto alti e bassi, se riesce a dare una continuità di rendimento alle sue prestazioni stiamo parlando di un giocatore forte, che ti salta uomo e che ti fa gol su punizione. – le sue parole a “Taca La Marca”  su Radio Musica Television – Deve trovare con maggiore continuità la via del gol. Merita la Serie A, sicuramente il Lecce punta tanto su di lui, ma avrà richieste importanti da club di massima categoria”.