Okaka: "Niente di vero nelle parole di Gastaldello. Quello che successe con Mihajlovic resta all'interno dello spogliatoio"

10.02.2019 11:43 di Matteo Privitera   vedi letture
Okaka: "Niente di vero nelle parole di Gastaldello. Quello che successe con Mihajlovic resta all'interno dello spogliatoio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nei giorni scorsi Daniele Gastaldello ha raccontato ai media di un fatto avvenuto ai tempi della Sampdoria e che aveva come protagonisti Sinisa Mihajlovic e Stefano Okaka. Secondo le parole dell'ex difensore il tecnico serbo ebbe una forte discussione con l'attaccante, che sfociò in un confronto fisico. Okaka ha però voluto smentire, attraverso i taccuini di Tuttomercatoweb.com, quanto sostenuto dal suo ex compagno di squadra:

"Non c'è niente di vero nelle parole di Gastaldello, sono tutte bugie. Anzi, sono tutte cazzate e le 25-26 persone che erano presenti in quel momento possono confermare la mia versione dei fatti. Io sono alto 1 metro e 90 e peso 90 kg, nessuno mi ha mai alzato di peso anche perché non lo permetterei".

"Cosa successe? Per me quello che successe resta all'interno dello spogliatoio e Gastaldello dovrebbe soltanto chiedermi scusa. Posso solo dire che il giorno seguente con Mihajlovic ci siamo incontrati, era presente anche mio fratello, e il mister mi ha pure pagato la cena".