Padova, Andreoletti: "Sampdoria destinata a uscire dai bassifondi. Gomez titolare"
L'allenatore del Padova Matteo Andreoletti ha parlato in conferenza stampa della Sampdoria, avversario domani dei biancoscudati:
"L’errore più grosso - riporta padovasport.tv - ora è guardare la classifica, i valori delle squadre non vengono rispecchiati. La Sampdoria non va sottovalutata. La rosa è molto competitiva, non la considero una rivale diretta. È destinata secondo me a uscire dai bassifondi, non credo riusciremo a metterla dietro di noi. Non ci sarà Favale, che credo non recupererà neanche per Palermo, Silva invece sarà con noi. Domani troveremo un Euganeo bello da vedere con entrambe le tifoserie, non ci faremo trovare impreparati. Dobbiamo aumentare le difficoltà che hanno e che ci sono chiaramente.
La Samp ha segnato molto nell’ultima mezz’ora, recupera palla a metà avversaria facilmente, non è Coda-dipendente. Non dobbiamo mai perdere equilibrio, dobbiamo creare compromesso tra quello che creiamo e quello che subiamo, è vero che le partite sono sempre in equilibrio nel bene e nel male, ma essere più offensivi con che compromesso? Non vorrei cambiare ossatura della squadra. Papu Gomez partirà titolare. Non ho visto problematiche dal punto di vista fisico”
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati