Nuova proposta Cruzeiro a Dodô. Dirigente: "Probabilmente accetterà"

07.04.2020 10:09 di Emanuele Massa   Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
Nuova proposta Cruzeiro a Dodô. Dirigente: "Probabilmente accetterà"

Continuano le trattative tra il Cruzeiro e Dodô, dopo la decisione di quest'ultimo di rivolgersi al Tribunale del Lavoro di Belo Horizonte per il mancato riscatto da parte della società.

Il Cruzeiro presenterà lunedì una proposta ufficiale a Dodô. Il desiderio del club è che il terzino sinistro accetti un accordo con nuove basi e venga reintegrato nel gruppo affinché sia a disposizione dell'allenatore Enderson Moreira non appena termina la pandemia di Covid-19. I dirigenti rimangono molto ottimisti circa la possibilità di un accordo.

Secondo quanto riportato da superesportes.com.br, nella nuova offerta il Cruzeiro propone basi diverse da quelle precedentemente concordate. La proposta è stata elaborata dopo un incontro tra i rappresentanti della società e Cristiano Torelli, uno degli avvocati di Dodô.

Il dirigente Carlos Ferreira ha dichiarato di aspettarsi la conclusione della negoziazione entro il 21 aprile:

“Presenteremo la proposta a Dodô - le sue parole tradotte da Sampdorianews.net - Siamo molto ottimisti dopo la conversazione che abbiamo avuto, per tutto ciò che è stato chiarito sul vecchio contratto. Probabilmente accetterà l'offerta. Se non accetterà, faremo una controfferta e continueremo a negoziare. Spero di avere una decisione finale prima del 21 (fine della vacanza dei giocatori)".

Leggi QUI della causa intentata da Dodô al Cruzeiro per il mancato riscatto.