N. Amoruso: "C'era bisogno di isolare giocatori per un mese e mezzo"

Nicola Amoruso ha commentato sulle frequenze di Radio Bianconera la situazione relativa alla possibile ripresa del campionato:
"Speriamo che si possa ripartire anche nel calcio. Mi sembra assurdo che ci si metta così tanto tempo, bastava seguire i protocolli tedeschi. Secondo me c’era bisogno di isolare i giocatori per un mese, un mese e mezzo. Io sono contrario al fatto che siano tornati a casa perché un solo contagio può compromettere il campionato.
Parliamo di giocatori di Serie A che hanno un contratto importante, un sacrificio si poteva fare. C’è di peggio vista la situazione attuale, c’è gente in difficoltà vera che non riesce a mandare avanti la famiglia. Il calcio deve avere anche un occhio a queste cose”.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com