Liverani: "Var deve migliorare. Si creano sempre delle disparità"

03.07.2020 15:17 di  Matteo Romano   vedi letture
Liverani: "Var deve migliorare. Si creano sempre delle disparità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Lecce affronterà domani una delicata sfida contro il Sassuolo. Gli uomini di Fabio Liverani sono chiamata a riscattare la sconfitta subita dalla Sampdoria.

Molto discutere ha fatto in sede di commento alla partita, il contatto tra Federico Bonazzoli e Giulio Donati, con il presidente dei salentini Saverio Sticchi Damiani che ha lamentato un utilizzo poco trasparente della tecnologia del VAR. Sulla questione ha detto la sua nel corso della conferenza stampa pre partita anche il tecnico dei giallorossi:

“Per me il VAR è perfetto solo per il fuorigioco, per il resto bisogna velocemente trovare una linea unica di veduta altrimenti si creano sempre delle disparità e questo poi può creare dei dubbi. Si deve migliorare e ad oggi solo sul fuorigioco non c'è nulla da dichiarare”.

Sul cammino verso la salvezza:

"Dobbiamo giocare, quando si gioca ogni tre giorni pensare a ciò che è successo non serve a nulla. Bisogna avere positività, possiamo fare risultato con tutti e perdere con tutti. Abbiamo delle qualità e da qui alla fine non molleremo di un centimetro, ce la metteremo tutta e proveremo a fare tutto il possibile per salvarci  - le parole di Liverani in conferenza stampa, riporta Tuttomercatoweb – Non so se la quota salvezza si sia abbassata, fin quando la salvezza è a 3-4 punti vuol dire che è sempre raggiungibile. Per ora possiamo salvarci”.