Liverani: "Siamo vivi. Rimanere a distanza minima dalle rivali"

Fabio Liverani ha analizzato ai microfoni di Sky Sport il momento del Lecce, sconfitto al Mapei Stadiun e reduce da sei k.o. consecutivi:
"Purtroppo è un momento difficile per i ragazzi. I goal sono causati da ingenuità e sfortuna soprattutto il 3-2, in contropiede dopo una carambola. Dal possibile goal nostro lo subiamo, nel complesso mi dispiace per i ragazzi che hanno fatto una buona gara contro una delle migliori squadre.
Siamo vivi, vogliamo rimanere ad una distanza minima dalle rivali e recuperare qualche giocatore. E’ necessario fare anche qualche ingenuità in meno. La salvezza è possibile anche se le difficoltà sono più del previsto. La squadra è viva e fino all’ultimo secondo daremo battaglia a tutti".
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com