Le Stelle nello Sport si sfidano a Fiera Primavera: giovedì la sfida dei “palleggi" e lo show del free style

04.04.2017 19:08 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Fonte: comunicato Stelle nello Sport pervenuto in redazione
Le Stelle nello Sport si sfidano a Fiera Primavera: giovedì la sfida dei “palleggi" e lo show del free style

Lo sport è protagonista a Fiera Primavera. Sotto la tensostruttura è stata allestita un’area con Stelle nello Sport e Football Free Style Genova dove ogni giorno è possibile cimentarsi con il free style e partecipare ad appassionanti sfide 2x2 e 3x3.

Giovedì pomeriggio, dalle ore 16 alle 17, saranno numerosi gli sportivi che si sfideranno in una gara di palleggi. Tante stelle di diverse discipline che si cimenteranno con la più classica delle sfide: totalizzare il numero massimo di palleggi. La sfida sarà aperta anche ai visitatori e per i più bravi ci saranno alcuni premi davvero speciali: una gift card di CoverStore (valore 25 euro), una gift card di All Sport Genova (25 euro) e due ingressi Fold Kit alle Terme di Genova.

Sabato 8, poi, speciale giornata dedicata al free style con la partecipazione specialedi Giorgio Luppi, freestyler professionista che porterà in scena una esibizione da non perdere. Con lui anche specialisti dello skate e del parkur mentre la Lanterna Taekwondo Genova allestirà l’area  tatami dove potranno essere provati i movimenti di questa spettacolare disciplina olimpica.

Domenica 9 aprile, infine, alle sfide e prove di free style si aggiungeranno quelle del rugby per i più piccoli con Federico Ghiglione e i protagonisti di RugbyTots che faranno giocare i bambini con la palla ovale e tanti divertenti giochi di motricità.

Info e aggiornamento sul progetto all’indirizzo www.stellenellosport.com