L'ex Samp De Vitis: "Ci ha colpito umiltà e il non ostentare di Knaster"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comAlessandro De Vitis, con un passato anche alla Sampdoria condizionato da seri problemi fisici, si è espresso sul proprio momento e l'avvento a Pisa del nuovo Patron Knaster ai taccuini del Diario Neroazzurro:
"Inizio il quinto ritiro, sicuramente l’esperienza più importante e duratura della mia carriera. Sono contento di far parte ancora del progetto, qualcosa è cambiato ma - riporta tuttopisa.com - cercheremo, noi più insediati al Pisa, di inculcare la nostra mentalità“.
Avete incontrato anche il patron Knaster, che impressione avete avuto? “Il nostro patron è già tre - quattro volte che lo vediamo, ci ha fatto un’ottima impressione, ci ha colpito l’umiltà e il non ostentare. Siamo contenti che ci abbia fatto visita“.
	Pubblicità
	
	
News Nazionali
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
	Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	













