Fazio: "Ranieri può dare alla Samp la spinta che serve. Non ancora sicuro che Dzeko non giochi"

16.10.2019 16:16 di Moreno Cavanna   Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Fazio: "Ranieri può dare alla Samp la spinta che serve. Non ancora sicuro che Dzeko non giochi"

In vista dell'importante trasferta contro la Samp, Federico Fazio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv.

Il centrale argentino si è soffermato in particolare sull'arrivo in blucerchiato di Claudio Ranieri:

Ranieri è un allenatore con tanta esperienza nel calcio, ha preso una squadra che non andava bene, può dargli quella spinta che serve. Lo saluterò prima del match, ma vogliamo vincere: sarà difficile ma dobbiamo vincerla”.

Su Dzeko: “Non è ancora sicuro che Dzeko non giochi domenica, ma Kalinic è arrivato da due mesi, è importante e un ottimo giocatore per noi”.

Su Perotti e Pastore: “Perotti è tornato la settimana scorsa ad allenarsi dopo l’infortunio ma sta lavorando molto per tornare in forma. Pastore si sta allenando molto, da quando è arrivato lo vedo che sta migliorando e ora sta benissimo”.

Sulle tante gare ravvicinate: “Sarà molto importante vincere in campionato, dobbiamo prendere i tre punti: non dobbiamo far passare le giornate senza vincere ed allontanarci dai primi posti. Sarà importante vincere fuori casa. Ormai dopo le nazionali ci sono sempre molte partite insieme: dobbiamo essere pronti”.