Fazio: "Ranieri può dare alla Samp la spinta che serve. Non ancora sicuro che Dzeko non giochi"

16.10.2019 16:16 di Moreno Cavanna   vedi letture
Fazio: "Ranieri può dare alla Samp la spinta che serve. Non ancora sicuro che Dzeko non giochi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In vista dell'importante trasferta contro la Samp, Federico Fazio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv.

Il centrale argentino si è soffermato in particolare sull'arrivo in blucerchiato di Claudio Ranieri:

Ranieri è un allenatore con tanta esperienza nel calcio, ha preso una squadra che non andava bene, può dargli quella spinta che serve. Lo saluterò prima del match, ma vogliamo vincere: sarà difficile ma dobbiamo vincerla”.

Su Dzeko: “Non è ancora sicuro che Dzeko non giochi domenica, ma Kalinic è arrivato da due mesi, è importante e un ottimo giocatore per noi”.

Su Perotti e Pastore: “Perotti è tornato la settimana scorsa ad allenarsi dopo l’infortunio ma sta lavorando molto per tornare in forma. Pastore si sta allenando molto, da quando è arrivato lo vedo che sta migliorando e ora sta benissimo”.

Sulle tante gare ravvicinate: “Sarà molto importante vincere in campionato, dobbiamo prendere i tre punti: non dobbiamo far passare le giornate senza vincere ed allontanarci dai primi posti. Sarà importante vincere fuori casa. Ormai dopo le nazionali ci sono sempre molte partite insieme: dobbiamo essere pronti”.