Falco: "Gara con Spal può consentirci di fare un girone di ritorno più tranquillo"

Il Lecce, reduce dal doppio pesante successo contro Torino e Napoli, punta al tris nella gara casalinga con la Spal.
Filippo Falco si è soffermato sulla lotta salvezza ai taccuini di tuttomercatoweb.com:
“Una volta si dice che il Toro sta male, poi che il Napoli sta male. Invece direi che siamo stati bravi noi a colpire gli avversari seguendo le indicazioni del mister: merito a noi.
Quella con la Spal è la partita più importante: può consentirci di fare un girone di ritorno più tranquillo e magari dare una mazzata alla squadra ferrarese. Vogliamo fare bene“.
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com