Empoli, Grassi: "Ho fiducia nel progetto, ho detto subito sì"

Le prime parole da calciatore dell'Empoli di Alberto Grassi, a lungo accostato alla Sampdoria in questo mercato estivo .
In conferenza Alberto Grassi, seguito anche dalla Sampdoria, ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali dopo il passaggio dal Parma all'Empoli:
"Mi è sempre piaciuto il gioco dell’Empoli, ho avuto compagni che me ne hanno parlato bene. Marin è un amico, è un ragazzo per bene e ha qualità. Quando è uscito il nome dell’Empoli ho detto subito sì, ho fiducia nel progetto Empoli. Non so cosa non sia andato a Cagliari, la retrocessione è brutta ma dà cattiveria in più. Ho giocato sempre da mezzala l’anno scorso, ma posso ricoprire tutti i ruoli in mezzo, sarà il mister a scegliere quale sarà il mio".
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com